lunedì 4 febbraio 2013

Una cena a "ca' del diàul"

AGGIORNAMENTO 2014
Da tempo non passiamo alla trattoria "A Cà de Geval" ma alcuni amici ci hanno fatto sapere che, con tutta probabilità, c'è stato un cambio di gestione, e i nostri amici Roberta e Gianni non gestiscono più il locale.
Un vero peccato!


Chi non è mai stato a Rimini, magari nell'anno della maturità? Le feste sulla spiaggia, le serate nei locali, il mare...ma anche l'ospitalità, i colori, i sapori della riviera romagnola.
A Cortetano, nella bassa cremonese, Roberta e Gianni hanno portato i sapori della loro terra d'origine: lo squacquerone, la vera piada romagnola, la pasta fresca fatta a mano, ma anche amicizia e ospitalità. Alla Trattoria "A CA' DE GEVAL" l'ambiente è piacevolmente rustico, casalingo, ideale per una serata in relax con gli amici ma anche per famiglie numerose. 
Noi ci siamo stati e tra le proposte del menu abbiamo scelto: il tagliere romagnolo come antipasto e un bis di primi, le tagliatelle ai porcini e gli strozzapreti alla fonduta e asparagiI golosi (come noi) non possono non provare anche il dolce. 
Ci siamo deliziati con il tiramisù e le sorprendenti tentazioni di geval.
Ci ritorneremo sicuramente, magari per provare la piadina fritta (tutti i giovedì).

Prezzi:
per la cena abbiamo speso circa 25 euro a testa.



Trattoria "A CA' DE GEVAL"
via Tripoli, 32 - loc. Cortetano - Sesto ed Uniti (CR)
Tel. 0372.1931489

Pagina Facebook:
http://it-it.facebook.com/pages/A-CA-De-Geval/126081144196565





Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.