sabato 2 febbraio 2013

La buona sorte vi porta qui...

AGGIORNAMENTO 2015
A novembre c'è stato un cambio di gestione, il nostro amico Paolo ha venduto il locale ed ha (ri)cominciato una nuova avventura altrove...stiamo aspettando buone nuove da Paolo  (dove sei?) e che "La Buona Sorte" torni ai suoi tempi migliori, ad oggi manca un po' di quel fascino che ci piaceva tanto...


Se vi trovate a passare per Pizzighettone - storico borgo attraversato dall'Adda, sito tra le terre lodigiane e cremonesi - e avete voglia di fare merenda con salumi e formaggi tipici della zona, il nostro posto preferito è una piccola osteria in località Ferie, e già il nome è tutto un programma.
Il locale, gestito da tre ragazzi simpatici ed in gamba, offre anche piatti interessanti della tradizione cremonese rivisitati con maestria dallo chef. La carta dei vini è interessante. Il locale è abbastanza piccolo, rustico, ben curato, dove predomina il legno. C'è anche un'interessante selezione di birre in bottiglia. Il menu varia quasi mensilmente ed è sempre all'insegna dei prodotti di stagione. 
Se siete di fretta e avete tempo solo per la merenda, oltre agli ottimi salumi dovete assolutamente provare le tigelle calde con crema di lardo e il parmigiano. Noi vi consigliamo invece di prendervela comoda, godervi la merenda e tra una chiacchiera e l'altra arrivare all'ora di cena per poter apprezzare in tranquillità i piatti de La Buona Sorte.

Prezzi:
per la cena abbiamo speso circa 30 euro a testa.


Osteria "La Buona Sorte"
Via Lago Gerundo, 15 - loc. Ferie - Pizzighettone (CR)
Tel. 0372.727038 / 339.3271629
http://www.osterialabuonasorte.com

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.